1
     
  • corsia
  • chiesa
  • Sala d'aspetto
  • Spedali estate
  • mensa
3
2
Neurochirurgia
telefono
030 399.5588 (Sezione Femminile)
030 399.5585 (Sezione Maschile)
telefono segreteria
030 399.5587
fax segreteria
030 399.5008
030 399.5003
ubicazione
Ingresso Satellite: scala 7 - piano 3°
prestazioni e servizi
 

L'Unità Operativa di Neurochirurgia offre un servizio altamente qualificato per la diagnosi e la cura delle malattie del sistema nervoso centrale e periferico.
E’ sede della Cattedra di Neurochirurgia dell'Università degli Studi di Brescia e della Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia.
Dopo piiù di 30 anni di attività la Clinica ha un'eccellente esperienza nel campo della patologia vascolare, oncologica, traumatica, sia cranica che spinale, e nell'ambito della neurochirurgia pediatrica. Vanta inoltre un'importante casistica nel campo della terapia del dolore.
Garantisce una gestione multidisciplinare di qualsiasi patologia vascolare e tumorale, fornendo un trattamento che rispecchia lo stato dell'arte delle tecniche microneurochirurgiche.

struttura reparto
 

Dispone di due sale operatorie, dotate di tecnologia avanzata, nelle quali vengono eseguiti mediamente 1.500 interventi ogni anno per il trattamento di tutte le patologie craniche e vertebro-midollari.
Le Sezioni maschile e femminile sono dotate di due aree dedicate all'assistenza sub-intensiva dei pazienti critici.

Sono a disposizione letti di Neurorianimazione dedicati e due letti di terapia intensiva postoperatoria.

aggiornato mercoledì 8 febbraio 2017
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google