1
     
  • corsia
  • chiesa
  • Sala d'aspetto
  • Spedali estate
  • mensa
3
2

Servizio bar, ristorazione e mensa


Al 1° piano del Presidio Spedali Civili (tra le Scale 2 e 3) è a disposizione dei degenti, dei familiari e dei visitatori, il Servizio Bar (aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle ore 6.30 alle ore 20.30 - la domenica dalle ore 7.00 alle ore 20.30).

I familiari/accompagnatori dei degenti possono fruire del pasto (esclusivamente quello serale) presso la mensa self-service aziendale, sita c/o il Policlinico Satellite, con le seguenti modalità:

  1. il servizio è fruibile tutti i giorni (esclusi i festivi) dalle ore 17.45 alle ore 19.30, previo pagamento del corrispettivo di € 6,00 presso le casse aziendali;

  2. il Coordinatore infermieristico del reparto rilascerà apposito modulo al familiare/accompagnatore, per il pagamento del corrispettivo presso le casse aziendali;

  3. le casse aziendali rilasceranno regolare fattura in duplice copia, con la quale il familiare/accompagnatore potrà accedere alla mensa self-service aziendale consegnando, al personale addetto al servizio mensa, una copia della fattura attestante l'avvenuto pagamento del corrispettivo.

Per ragioni di carattere igienico-sanitario, nelle Unità Operative di degenza non è consentito somministrare pasti ad accompagnatori e familiari dei degenti.
Detta possibilità è consentita solo ed esclusivamente presso le Unità di degenza Pediatrica, per situazioni eccezionali, su indicazione dei rispettivi Responsabili.

In diversi punti dell'Ospedale sono inoltre a disposizione distributori automatici di bevande calde e fredde e altri generi di conforto (ubicati al piano terra delle Scale 2, 4, 5, 7, 9 e 11).

ultima modifica:  28/01/2010
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google